domenica 23 ottobre 2011

Quando 24 ore non bastano più…

Considerando che il mio ultimo post “attivo”risale ai primi di ottobre…è proprio il caso di dire che 24 ore cominciano a non bastarmi più!
Sono stati 20 giorni decisamente impegnativi…io e Fabio ci siamo avventurati nel mondo dell’ AUTOSVEZZAMENTO, al quale dedicherò al più presto un post, con ottimi risultati….nel frattempo è spuntato il secondo dentino che ci ha creato non pochi fastidi….il tutto contornato da raffreddore e tosse…e per concludere, non potevamo farci mancare questo cocktail esplosivo : bambino mammadipendente e altamente irritabile + febbre alta + puntini rossi ovunque….ovvero, la SESTA MALATTIA!!Casa nostra ormai fa invidia a una farmacia omeopatica tra granuli e fialette!!!
Bè, d’altronde prima o poi doveva accadere e diciamo che siamo sopravvissuti!!! E anche questa volta devo ringraziare il mio Mei Tai senza il quale non ce l’avrei fatta, visto che il cucciolo era particolarmente KOALIZZATO e non mi mollava, soprattutto per i pisoli pomeridiani.
Ora che siamo in via di guarigione, spero di riuscire a scrivere qualcosina il più…nel frattempo vi ricordo che sono gli ultimi giorni per votare la vostra FOTO PREFERITA del Concorso Fotografico  per  cui continuate a votare e condividere!

PS: Come avrete notato sto cambiando l’interfaccia grafica (visto che non posso cambiare molto in casa,cosa che io adoro fare, mi accontento di modificare il blog)…ma non avendo ancora avuto una vera ispirazione, considerate tutto decisamente “PROVVISORIO”!!!Occhiolino

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...