martedì 24 aprile 2012

7 Aprile 2011...

1 ANNO!!!...si, è già un anno che sei con noi!...

Sembra ieri quando la sera del 6 aprile verso le 22.00 ho cominciato a sentire le prime contrazioni ed ero felice...perchè sapevo che ormai c'eravamo...stavi arrivando!!!
Con le prime contrazioni...
Sembra ieri quando Monica, senza la quale non ce l'avrei fatta, mi incitava a spingere e mi faceva sentire la tua testolina che stava quasi uscendo da me...
Sembra ieri quando ti hanno messo sul mio petto e con quegli occhi grandi e spalancati mi ha guardata e sembrava dicessi "eccoti mamma, finalmente ti conosco!!!"
Sei entrato nella nostra vita riempendola di gioia!hai un carattere forte...si è visto già da subito!sei testardo ,determinato, gioioso, adori la musica e ballare, ami ridere, ma soprattutto FAR RIDERE!! e come diciamo sempre io e papà... "sei proprio un pagliaccio!!!"
Gattoni come una lippa, soprattutto per rincorrere i gatti,...e poi ti alzi, tutto orgoglioso, ti stacchi e ci fai vedere che stai in piedi da solo, ma non ti senti ancora abbastanza sicuro per camminare!...amo quando fai il "leone,la rana, il maiale, il cavallo, il pesce" ...d'altronde la nostra "vecchia fattoria" è   molto originale!!!...amo quando mi guardi mentre ciucci e ridi con il tuo sguardo da furbino...ogni giorno è una scoperta, una novità e ringrazio te e il tuo papà che rendete la mia vita una "cosa meravigliosa"!!!


2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...