martedì 2 ottobre 2012

SAM 2012 - Concorso "Noi Allattiamo Dappertutto" Seconda Edizione




Finalmente ce l' ho fatta!ho avuto qualche problemuccio per montare il video ma ora
 ECCOLO QUI!!!

Anche se con un giorno di ritardo, diamo anche noi il nostro contributo per la SAM 2012 con le foto meravigliose che mi avete mandato anche quest'anno!!!
Ringrazio tutte le mamme di cuore!
Al più presto, sceglierò le foto finaliste e inizieranno le votazioni.

Intanto GODETEVI QUESTO FANTASTICO VIDEO!!!(ah,c'è anche il sottofondo musicale :)



 

5 commenti:

  1. Bellissimo video...complimenti Daria!

    RispondiElimina
  2. Complimenti! Bellissimo ed emozionante come quello dello scorso anno! Peccato non aver partecipato come lo scorso anno! Ed anche questa volta quelle che mi piacciono di più sono gli allattamenti al supermercato! Anche se se la batte con l'allattamento in abito da sposa!

    RispondiElimina
  3. A quando le foto finaliste?

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia! Per me l'allattamento é stato un periodo stupendo di totale dipendenza di mio figlio e anche mia: eravamo entrambi sereni e rilassati... una sensazione stupenda!
    Ciao,
    Veronica

    RispondiElimina
  5. Ciao!! Belle foto... stupendo il video... mi son commossa... Sabrina.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...