ABOUT ME

Daria nasce a Genova da mamma Cristina e papà Mauro una mattina del 19.02.1980.





Già a 10 anni, alla fatidica domanda "cosa vuoi fare da grande?" lei rispondeva sicura: "Quella che fa nascere i bambini!" e così, dopo il Liceo non ha esitato ad iscriversi alla Laurea triennale di Ostetricia.

 Nel 2003 si  Laurea all'Università degli Studi di Genova  con la Tesi "Il taglio ritardato del cordone ombelicale" con votazione finale di 110 e lode.




Nel 2004 lavora presso l'ASL 1 di Massa Carrara con contratto Libero professionale all'ospedale di Fivizzano e prende i primi contatti con il mondo del Consultorio, anche se per poco.

Nel 2005 vince un Concorso Pubblico a Pavia e va per due anni a lavorare al Policlinico San Matteo, dove ha a fortuna di imparare tantissimo da colleghe fantastiche (Ostetriche,oss,infermiere) nei reparti di Genecologia e di Ostetricia.






















Nel 2007viene richiamata all'ASL1 di Massa e Carrara in quanto vincitrice di concorso pubblico e viene assegnata definitivamente alle attività del Consultorio. All'inizio è confusa, non sa bene cosa scegliere...sala parto o territorio?...poi piano piano, grazie anche all'esempio delle sue colleghe Gemma e Graziella che hanno investito tanti anni nel Consultorio, capisce che quella è la sua strada e decide di cominciare a percorrerla...


E' la moglie di Giovanni, un uomo favoloso e mamma di due meravigliosi bambini, Fabio 4 anni e Anita 8 mesi.


Grazie per essere passati da qui...Daria

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...